stanotte è piovuto (sul bagnato)
Foto segnaletica
Foto di gruppo dei personaggi che hanno dato vita all’edizione 2003 del King. Fuori campo le guardie carcerarie e gli assistenti sociali che ne hanno sorvegliato le gesta nell’arco dei due giorni di massacrante impegno agonistico. Il vincitore è quello accosciato, terzo da sinistra, con la maschera da bravo ragazzo.
26 agosto 2003
Il Lupo va al confino
Con una cena luculliana si è conclusa la fantasmagorica edizione 2003 del King. Il Lupo di Mare, con un punteggio vicinissimo all’en plein, è stato accasato presso la dimora torrelaghese del beneamato Stefano Spadoni (quello con la camminata neanderthaliana). Una notizia, questa, che fa bene allo sport come occasione di riscatto da un’esistenza purtroppo segnata da alcolismo, aerofagia e depravazioni varie. Il severo faccione del Lupo di Mare entra così nella casa del nostro tenero puzzone con il preciso scopo di spaventargli la nonnina e distrarla dalle attività internettiane del vincitore.
Il king, nelle persone di Pitino e Pitano, è orgoglioso di mostrare al mondo come si possa riuscire a cavare un ragno dal buco anche avendo a che fare con una manica di oziosi postadolescenti senza valore. Per la cronaca Pitino (J) quinto, Pitano (M) diciottesimo, ma premio Renato con dieci nomination su dieci partite.
Il King è adesso più che mai fashion, glamour e anche farting, con la nuova collezione da mezza stagione di accessori per l’individuo benpensante che trovate nelle migliori boutique e ferramenta. Se desidertae ricevere questi ambitissimi capi collegatevi a ilking.it e scrivete pure le vostre richieste.
Lunga vita al king, lunga vita al Lupo.
25 agosto 2003
aria&zoe
desperately trying to recover from the heat
19 agosto 2003
il torneo dei tornei
Hai voglia a dire che hai vinto il torneino del quartiere, quello regionale o la tappa afghana del World Tour. Se non hai partecipato al King non sei nessuno. Una due giorni dove si confrontano i casi umani più pietosi che, con l’età , sono diventati spesso anche patetici. Sabato 23 e domenica 24 agosto al bagno Marechiaro di Viareggio. Chi ama Real TV, il trash e Roberto Cavalli non può mancare.
19 agosto 2003
New York e Baghdad, qualcosa in comune
Solo pochi giorni fa scrivevo a proposito dello spreco di energia per il benessere di pochi. Ieri leggevo un articolo di Adriano Sofri che proponeva, sempre in tema di condizionamento dell’aria che respiriamo (e in cui viviamo) un parallelo fra situazione meteorologica e situazione politica. Ancora, il 14 sera la grande mela (e una vasta regione del nordest USA) ha sperimentato per molte ore, in contemporanea con Baghdad, l’assenza totale di energia elettrica. L’immagine qua sopra, ripresa dal satellite mostra l’area interessata il giorno prima e quello del blackout.
17 agosto 2003
“La luce e’ piu’ veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano”
13 agosto 2003