Il Lupo va al confino
Posted on agosto 25, 2003
Filed Under Senza Categoria
Con una cena luculliana si è conclusa la fantasmagorica edizione 2003 del King. Il Lupo di Mare, con un punteggio vicinissimo all’en plein, è stato accasato presso la dimora torrelaghese del beneamato Stefano Spadoni (quello con la camminata neanderthaliana). Una notizia, questa, che fa bene allo sport come occasione di riscatto da un’esistenza purtroppo segnata da alcolismo, aerofagia e depravazioni varie. Il severo faccione del Lupo di Mare entra così nella casa del nostro tenero puzzone con il preciso scopo di spaventargli la nonnina e distrarla dalle attività internettiane del vincitore.
Il king, nelle persone di Pitino e Pitano, è orgoglioso di mostrare al mondo come si possa riuscire a cavare un ragno dal buco anche avendo a che fare con una manica di oziosi postadolescenti senza valore. Per la cronaca Pitino (J) quinto, Pitano (M) diciottesimo, ma premio Renato con dieci nomination su dieci partite.
Il King è adesso più che mai fashion, glamour e anche farting, con la nuova collezione da mezza stagione di accessori per l’individuo benpensante che trovate nelle migliori boutique e ferramenta. Se desidertae ricevere questi ambitissimi capi collegatevi a ilking.it e scrivete pure le vostre richieste.
Lunga vita al king, lunga vita al Lupo.
25 agosto 2003
Comments
Leave a Reply