qui ci fanno l’olio extravergine d’oliva

viareggio_salov_oggi pomeriggio

I soliti noti_il biscione striscia ovunque

ben nascosta, ma ufficiale_sito della Camera dei Deputati

Dopo migliaia di grotteschi tentativi col trincetto, la rapina del secolo è in programmazione contemporaneamente nei14mila sportelli di Poste Italiane spa.
A mani nude e faccia scoperta (tanto la foto sulla patente è diversa, ci sono le rughe).
Se si eccettua un tentativo fatto da Deutsche Bank nel 2001, finora nessun istituto di credito era stato capace di metterci le mani.

L’impresa è riuscita alla Mediolanum.

Essendo una banca online, Mediolanum è sempre stata priva di sportelli mentre ora, grazie all’accordo con Bancoposta, i suoi clienti potranno domiciliare i loro bonifici nella capillare rete di Bancoposta e la banca di Silvio Berlusconi e del suo socio Ennio Doris (il proprietario del “Principessa Vaivia” ormeggiato nella darsena di Viareggio) si trasformerà, da banca virtuale, nell’azienda con maggiore copertura territoriale.

Due considerazioni:
il costo di un impiegato postale è circa la metà di quello di uno sportellista bancario con mansioni analoghe (e non li paga lui! ).
Mediolanum è una banca di proprietà del premier e il ministero delle comunicazioni è l’autorità regolatrice dell’attività di Poste spa, un’impresa a totale partecipazione pubblica.

Io, giusto per essere prudente, con quei due euro rimasti dagli acconti sull’iva e sull’irpef mi ci compro un po’ di latte, almeno aiuto l’economia nazionale e per la strada tutti mi diranno “grazie, bischero”. 

il lifting della memoria

considerazioni sparse

dopo il riuscitissimo lifting morale effettuato qualche mese fa a Gerusalemme, malamente e tardivamente scimmiottato con un lifting facciale dal nanonazionale, oggi un nuovo passo di Fini adesso verso la conquista dello sbandato elettorato di sinistra: “anche se non ve ne siete accorti, è da tempo che la politica di AN si rifà a concezioni gramsciane”, oppure “Silvio si è rifatto anche il seno e porta la terza”.

mi aspetto un’uscita memorabile del nanonazionale. Dopo il kapò, le incontestabili qualità morali di Mussolini, la Cecenia come EuroDisney e i magistrati come Goebbels, se tanto mi da’ tanto, o gli danno due punti anche alla bocca o questa giornata sarà davvero memorabile.

stasera allo stadio olimpico di Roma, partita di calcio fra nazionali di non so che categorie (artisti, odontoiatri, feticisti) per celebrare (?) la giornata. Domenica prossima, con repliche nei maggiori stadi italiani, esposizione di striscioni fascisti e filonazisti per celebrare le giornate dell’amnesia

ricordarsi di ricordare:
anche gli altri 364 giorni
anche i milioni di zingari uccisi dai nazisti
la verità

ricordarsi di dimenticare:
la menzogna (specialmente catodica)

colliri per la memoria:
“se questo è un uomo” _ Primo Levi,
“Maus” _ Art Spiegelman

rivelazioni_da Oleg

Ti credevo snob e tollerante
di una sinistra sgangherata ma elegante
E ti pensavo, vedendo il cielo idilliaco solcato da aeroplani
Affidandoti il mio muscolo cardiaco offerto a piene mani
Adesso ti penso quando in tv vedo la faccia di Schifani
E’ un fremito, mi trasformo in preda, in caribù
C’è chi ha riempito tre bottije con le lacrime amare dei caimani

f r e e f o n t_pròsit

free download here

da alino

è ufficialmente iniziata la colonizzazione

via la calza_per tirarsi su

G E N I A L E.
In un periodo di tensione sociale altissima, di crisi politica, di tracolli economici e di ventate di incostituzionalità, il bad dwarf indica nuovamente la via.
I pensieri sono tanti, le rughe si accumulano, niente di meglio che migliorare l’estetica per distrarre un elettorato che, fra pochi mesi, si berrà beatamente litri e litri di belle immagini del lider minimo che ha già acquistato tutti gli spazi di affissione possibili e no sul territorio nazionale.
Dopo il presidente operaio, il presidente operato.

Next Page →