zoismes francaises
in macchina – “Zoe mettiti la cintura…”
“nooo”
“mettitela quando ci si muove bisogna averla: lo vedi che ce l’abbiamo anche noi?”
“nooo e poi allora perché quando vai in moto non te la metti?”
“daddy, mummy, aria! Voi non ci crederete, ma io mangio terra e foglie!”
“Perché, ti piacciono?”
“No, sono nata così”
erbaccia_il mondo a marcia indietro
come la borsa l’erbaccia ha poche aspirazioni al decollo e a ottobre allunga i tentacoli in orizzontale inchinandosi davanti al fotografo che presto la dovrà estirpare come il nano ha fatto (in maniera più semplice) con un opposizione senza nerbo. Proprio stamani sentivo paventare aiuti di stato all’industria dell’automobile, ma è questa l’economia da far ripartire o sarebbe meglio rottamarla una volta per tutte? Un’industria dell’auto che ha puntato tutto sulla massimizzazione dei profitti, della velocità , del lusso e non ha investito in tecnologie alternative merita davvero di essere alimentata dal denaro pubblico? Il motore a combustione interna sta all’evoluzione del trasporto come Fini al ghetto di Roma (cacch… c’era ieri…).
noi méneger
nos otros volevon savuà como gestir l’azienda
immagino documenti fitti di targhet, posiscioning e brénding
il vero significato degli avvisi sugli aerei
Debbie mi ha passato questo video con l’interpretazione letterale di tutta l’iconografia delle schede di emergenza degli aeroplani (di cui faccio collezione: se fate un viaggio in aereo per favore prendetemene una copia). Fate prima la pipì.
coppia di fatti
rettifico: dopo aver visto un servizio sul flirt di ieri fra questi due ho riempito il sacchetto del post precedente
a perfect visual
altre cose si affacciano dalle prime pagine dei giornali, ma guardando questo sacchetto del vomito (vuoto) trafugato da un aereo mi è tornata in mente Alitalia, che fine sta facendo? Vola ancora? C’è qualcuno che la utilizza, lassù?
L’estetica Fox Crime a schermo spento: del marmo, un grosso coltello, due pannocchie di mais fatte a pezzi e una luce sinistra trasformano la cucina in una location da splatter.