new lokolook book
libertà di parola, gente
a me uno che disegna due cartelli contro l’heavy metal e scende in strada a dire che a Dio (scritto in Din Black) quella musica non piace affatto induce tanta tanta paura. Poi per fortuna arriva il tipo a destra e sto subito meglio.
lo Stronzo™ del giorno
prendere un pilozzo e portarlo al cassonetto è una tale aberrazione mentale e civile che mi fa pensare che chi la mette in atto si senta autorizzato a compiere qualsiasi sproposito. Per una mente così piena di termiti abbandonare il peccato è abbandonare anche qualsiasi senso civico, con una leggerezza che non fa altro che aumentare inesorabilmente il livello di degrado morale suo e di tutto l’ambiente.
la propietà
stamani
andando a portare il sacchetto puzzolente al cassonetto, stamani verso le sette, ho incontrato un corvo, un’oca e della nebbia.
Il corvo è volato via, ma quello che rimane, grazie ad instagram, è la solita immagine ad alta digeribilità, adattissima per non so cosa.
gigi sulla pelle
avevo sentito parlare di una tipa con Pieraccioni sulla schiena, ma vedere Gigi D’Alessio tatuato e con la camicia è tutt’un’altra cosa.
Anche in questo caso niente sarà più come prima.