sono, incredibilmente, ottimista
Posted on maggio 29, 2011
Filed Under coseviste
quest’uomo stamani ha aperto gli occhi e ha visto la sua immagine riflessa nello specchio del soffitto, ha pensato a ieri sera e a stamani, che deve fare una cosa importante anche se non ricorda quale, si è alzato un po’ più tardi del solito, ha messo un piede sul pavimento in marmo nero della sua camera, ha aperto la cabina armadio e ha scelto di vestirsi così, in tono con l’aula delle elementari che ospitava il suo seggio.
Un ciellino che si veste così cosa vuol comunicare? Secondo voi ha votato Moratti? Quella camicia dove si acquista, e, ancora più importante, l’ha comprata lui di persona, perché conciato così sembra una hostess delle linee aeree interne di Java. Appena uscito dal seggio sarà andato a cambiarsi oppure sarà andato ancora in giro così? E, infine, dove cazzo potresti andare vestito così se a Milano questa domenica non c’era la Love Parade?
Quando dopo una vita grigia come i tuoi capelli ti vesti così o non hai più voglia di niente o finalmente hai voglia di essere te stesso.
Comments
Leave a Reply